video suggerito
video suggerito
Opinioni

Call of Duty: Advanced Warfare, Activision annuncia le tre edizioni limitate

Activision ha svelato i contenuti delle tre collector’s edition del gioco, le quali propongono un vasto assortimento di oggetti fisici e digitali. In uscita entro la fine dell’anno, Call of Duty: Advanced Warfare sarà il primo episodio della serie specificatamente pensato per console di nuova generazione.
A cura di Marco Paretti
7 CONDIVISIONI
Advanced Warfare

Come ogni anno, con l'avvicinarsi dell'uscita dell'ultimo episodio di Call of Duty, ecco arrivare l'annuncio che rivela i contenuti delle collector's edition del gioco. Queste versioni, da sempre caratterizzate da contenuti decisamente interessanti, tengono testa all'epicità delle azioni di gioco proponendo oggetti accattivanti e legati al contesto guerrafondaio.
Dal visore notturno di Modern Warfare 2 al drone presente in Black Ops 2, Activision ha sempre viziato i suoi fan con gadget di tutto rispetto ad un prezzo che tutto sommato può essere considerato giusto; le Collector's Edition si sono sempre aggirate intorno ai 150€. Oggi Activision ha rivelato il contenuto delle tre edizioni limitate dell'attesissimo Call of Duty: Advanced Warfare. L' Edizione Atlas Pro, L'Edizione Limitata Atlas e l'edizione limitata Atlas Digital Pro sono ricche di contenuti speciali, certamente capaci di immergere i giocatori nel futuro high-tech che Sledgehammer Games presenterà in Call of Duty questo novembre.

L'Edizione Atlas Pro e l'Edizione Limitata Atlas possono essere pre-ordinate da oggi fino ad esaurimento scorte, mentre l'edizione Digital Pro sarà disponibile per il pre-ordine più avanti. l'Edizione Limitata Atlas – ispirata dall'Atlas Corporation, la più potente compagnia militare privata al mondo nel 2054, guidata dall'influente Jonathan Irons (Kevin Spacey) – include una vasta gamma di contenuti fisici e digitali fra cui la Mappa Multigiocatore Bonus – Atlas Gorge, uno steelbook da collezione, il Benvenuti in Atlas: Manuale del Soldato Avanzato e l' Atlas Digital Content Pack, il pacchetto di contenuti digitali che comprende un esoscheletro Atlas, armi Atlas e molto altro.
l'Edizione Limitata Atlas Pro rappresenta invece il pacchetto definitivo e include tutto ciò che è disponibile nell'Edizione Limitata Atlas, oltre al Pass Stagionale di Call of Duty: Advanced Warfare che conta quattro pacchetti di mappe DLC ricchi di azione, ciascuno con una collezione di contenuti sul multigiocatore di Call of Duty: Advanced Warfare.

Kevin Spacey

Per concludere l'ampia offerta delle collector's edition, l'edizione limitata Atlas Digital Pro è perfetta per i videogiocatori che preferiscono il digital download. Questa versione include tutti i contenuti dell'Edizione Atlas Pro, compreso il Pass Stagionale, la Mappa Multigiocatore Bonus – Atlas Gorge e l'Atlas Digital Content Pack. È inoltre presente il Pacchetto Contenuti personalizzabili Atlas, di cui presto verranno rivelati nuovi dettagli.
Sebbene non possano contare su contenuti fisici come visori notturni o droni, le edizioni limitate di Call of Duty: Advanced Warfare propongono comunque una vasta selezione di oggetti con i quali potenziare il proprio personaggio ed abbellire la mensola videoludica. Tra questi ultimi sicuramente i più interessanti sono il Benvenuti in Atlas: Manuale del Soldato Avanzato, lo steelbook da collezione e la colonna sonora del gioco.

Benvenuti in Atlas: Manuale del Soldato Avanzato si ispira ad un ipotetico manuale operativo dell'Atlas Corporation e assicura che tutte le reclute siano equipaggiate con le informazioni necessarie per diventare un soldato avanzato del massimo livello al servizio dell'Atlas. Il manuale include la concept art originale dei creatori di Call of Duty: Advanced Warfare – Sledgehammer Games – oltre ad un insieme di informazioni storiche e tattiche. Lo steelbook da collezione, invece, ci permette di proteggere il prezioso gioco grazie ad una custodia metallizzata a edizione limitata impreziosita da un esclusivo artwork tratto dal Advanced Warfare. Per finire, la colonna sonora ufficiale di Call of Duty: Advanced Warfare rappresenta la ciliegina sulla torta. L'Edizione Atlas Pro e l'Edizione Limitata Atlas includono entrambe una copia digitale delle musiche del gioco, all'interno della quale troveremo i temi principali a opera di Harry Gregson-Williams e la musica originale a opera di Audiomachine.

Advanced Warfare

Scritto dal gruppo di narratori di Sledgehammer Games e pensato principalmente per le console di nuova generazione, Call of Duty: Advanced Warfare trasporterà i giocatori in un'esperienza innovativa tratta direttamente dalla prima linea del domani, la quale immagina un futuro in cui la tecnologia e le tattiche si sono evoluti per creare una nuova era di combattimento per il franchise.
Call of Duty: Advanced Warfare arriverà entro la fine dell'anno su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Le versioni per Xbox 360 e PlayStation 3 sono anche'esse in fase di sviluppo.

7 CONDIVISIONI
Immagine
Giornalista dal 2002 specializzato in nuove tecnologie, intrattenimento digitale e social media, con esperienze nella cronaca, nella produzione cinematografica e nella conduzione radiofonica. Caposervizio Innovazione di Fanpage.it.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views