video suggerito
video suggerito

Prince of Persia: The Forgotten Sands per Psp: il trailer della Ubisoft

Diamo un’occhiata al nuovo titolo della saga del principe persiano in quella che sarà la sua trasposizione per Playstation Portable.
0 CONDIVISIONI
Prince of Persia The Forgotten Sands psp trailer

Prince of Persia: Le sabbie dimenticate arriverà il 20 maggio in Europa ad aggiungere un nuovo capitolo nella trama di quella che è la già conclusa trilogia delle sabbie cominciata nel 2003 con Le Sabbie del Tempo: si colloca infatti tra il secondo capitolo, Spirito Guerriero, e il terzo, I Due Troni.

Il gioco è stato sviluppato praticamente per tutte le piattaforme esistenti, con differenze sostanziali: per ovvi motivi tecnici, infatti, le versioni per DS, PSP e Wii sono differenti. Ma pur consegnando ai fan un prodotto inferiore dal punto di vista tecnico, non sottraggono niente alla storia e alla giocabilità, anzi aggiungono elementi. La versione per Wii fa naturalmente uso del motion control, simulando l’utilizzo della spada. Quella per PSP invece conferirà nuovi poteri al personaggio.

E proprio di quest’ultima è uscito da pochi giorni un trailer che ci permette di dare un occhio alla trasposizione. Da un punto di vista del gameplay, il gioco offre un’ampia visuale laterale in terza persona, riprendendo così quello che era lo spirito del platform originale. Velocità e abilità rimangono le parole chiave. Appuntamento a maggio, quindi.

Giuseppe A. D’Angelo

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views