video suggerito
video suggerito

Xbox 360 e PS3 avranno almeno altri 2 anni di vita

I tanti possessori di Xbox 360 e PS3 fin dall’annuncio delle console di nuova generazione di Microsoft e Sony hanno temuto di vedere uno stop sulle produzione per le ormai considerate old-gen console. Ma la notizia di oggi farà sicuramente ricredere tutti i giocatori.
A cura di Matteo Acitelli
8 CONDIVISIONI
Immagine

I tanti possessori di Xbox 360 e PS3 fin dall'annuncio delle console di nuova generazione di Microsoft e Sony hanno temuto di vedere uno stop sulle produzione per le ormai considerate old-gen console. Ma la notizia di oggi farà sicuramente ricredere tutti i giocatori.

Secondo il COO di Electronic Arts Peter Moore infatti sia Xbox 360 che PS3 potranno vantare almeno altri due anni di attività, raggiungendo così i dieci anni di attività. Sono ancora molte le software house al lavoro su videogiochi per Xbox 360 e PS3 e tra l'altro è di pochi giorni fa la notizia secondo cui il prezzo di Xbox 360 e PS3, già da fine Febbraio, subiranno una riduzione del costo. Le dichiarazioni del COO di Electronic Arts Peter Moore su Xbox 360 e PS3: "Penso che Microsoft voglia mantenere viva Xbox 360 ancora per qualche anno, di conseguenza penso che sia Sony che la stessa Microsoft abbiano intenzione di sostenere le console current-gen per almeno altri due anni, raggiungendo così un ciclo vitale di dieci anni."

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views