video suggerito
video suggerito

X Factor – gioco: in uscita la versione PS 3, xBox 360 e Wii del talent show

Il 29 ottobre arriverà anche sul mercato italiano il gioco del noto talent show. Di seguito alcuni screenshot.
A cura di Danilo Massa
20 CONDIVISIONI
X Factor: arriva il gioco per ps3, xbox 360 e Nintendo Wii

Chissà come ci si sente a giocarci il nostro futuro rimettendolo agli umori uterini dei telespettatori. Chissà cosa vuol dire salire su un palco nell'ora di punta degli ascolti e doversi esibire cercando di convincere tutti di possedere quell'X Factor che ci porta dall'anonimato alla notorietà assoluta. Nel tentativo di riprodurre il successo del format televisivo, la software house Deep Silver propone X Factor anche su console.

Saranno, in particolare, i possessori di Play Station 3, Nintendo Wii e  X Box 360 a poter godere di questo gioco: a partire dal 29 ottobre 2010, infatti, ci si potrà cimentare nella modalità "carriera" o in quella "party" del talent show. La prima prevede l'attraversamento di tutto l'iter televisivo. Inizialmente dovremo convincere i giudici delle nostre doti da affinare, al fine di partecipare al talent show. Seguirà successivamente tutta la trafila di sfide dirette e di giudizi più o meno impietosi da parte della giuria.

Proponiamo di seguito degli screenshot che suggeriscano qualche elemento in più del gioco musicale. Per inciso: mancherà la stravaganza del "nostro" Elio… ma siamo sicuri che il gioco – ideato sulla versione originale aglosassone – non mancherà di personaggi… "singolari".

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views