video suggerito
video suggerito

Wii e ps3 sexy con “We dare”

Con We Dare Ubisoft vuole osare portando su Ps3 e Nintendo Wii il primo partygame sexy della storia, prepariamoci a divertenti strip tease e non solo…
A cura di Francesco Zullo
13 CONDIVISIONI
il partygame sexy per Wii e Ps3

Ci siamo cimentati davvero in ogni patica possibile e immaginabile nei più recenti videogiochi, dalla cucina all'equitazione, dalla guida al lancio delle freccette fino a gli scatenati balli di Just Dance 2 ma da oggi Ubisoft fa un passo avanti consentendoci di osare qualcosa in più con "We Dare".

La software house francese vuole far parlare di se entrando da major nel mercato dei giochi hot, solitamente appannaggio delle piccole case indipendenti, con 40 minigiochi dal gusto pepato da svolgere in buona compagnia, ma non temente niente di simile ai tanti giochi online sexypresenti gratuitamente online. Il videogioco è il primo partygame sexy della storia del videogioco, offrendo al pubblico la possibilità di sfidare il proprio partner e amici in attività fantasiose e sensuali stringendo tra le mani il WiiMote. Labbra appena sfiorate, piccoli streaptease, il gioco della mela ma anche sensuali sculacciate sono alcune delle attività che i nostri avatar virtuali compiranno durante le torride sessioni di gioco che offre We Dare, il tutto assume comunque un area divertita e non eccessiva grazie alla grafica fumettosa con cui è stato creato il gioco. Nulla di eccessivo come sex game per Xbox 360 sul quale è dovuta intervenire Microsoft.

Il gioco, davvero economico, in vendita a  soli 28 euro, sarà distribuito nelle prossime settimane su Nintendo Wii e Ps3, ci potrete giocare solo disponendo di Move, l'unica differenza tra le due versioni è la possibilità sulla consolle Nintendo di giocare in 4. Vi lascio al divertente trailer del gioco, al centro di polemiche in Stati Uniti e Gran Bretagna. Che ne dite osiamo con We Dare?

https://www.youtube.com/watch?v=Bxd96qRa6wY
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views