Un utente Reddit aveva annunciato l’acquisizione di Oculus VR da parte di Facebook un mese fa
Reddit, il famoso sito di social news in cui gli utenti possono inserire notizie per poi essere votate e commentate dalla community, ha da oggi un nuovo "eroe". Stiamo parlando dell'utente threewolfmtn che fino a poche ore fa è stato insultato da centinaia di "redditors", i visitatori della piattaforma di notizie social, a seguito di un post che ha inserito un mese fa in cui affermava che Mark Zuckerberg era entrato nell'edificio in cui lavorava un amico e si stava recando con l'ascensore al piano in cui si trovavano gli uffici della Oculus VR.
So no way to confirm this, but my friend works in the same building as Oculus, and he ran into Mark Zuckerberg taking the elevator to Oculus’ floor.
E dopo circa 30 giorni in cui il ragazzo è stato deriso dagli altri utenti che lo credevano un "bambino in cerca di visibilità", threewolfmtn ha finalmente avuto la sua rivincita, l'acquisizione della Oculus Rift da parte di Mark Zuckerberg è ora ufficiale e conferma quindi la versione dell'utente di Reddit che nelle ultime ore sta ricevendo tanti commenti di solidarietà dalle stesse persone che lo hanno prima deriso.
Finally! I’ve been in a bad place all month ever since I posted this. Just trying to grasp the fact that no one believed me. I stayed strong in my “reddit thinks i’m a fraud” support groups, and they told me it would get better… one day, they said. This is that day. This Is That DAY!!
Attenzione però, se incontrare il fondatore di Facebook in qualche ufficio non è detto che stia per concludere una nuova trattativa, è pur vero che dopo Instagram, Whatsapp ed ora gli Oculus tutto è possibile, però Zuckerberg visita ogni mese decine di aziende e startup ed ovviamente non le compra tutte.