Tutti i dettagli sulla Limited Edition di Watch Dogs
Ubisoft svela la Limited Edition americana di Watch Dogs, l'attesissimo titolo in uscita su PC, PS3, Xbox 360 e Wii U il prossimo 22 Novembre e successivamente anche su Xbox One e PS4.
La Limited Edition, al momento destinata al solo Nord America, avrà un costo di 129,99 dollari.
All'interno della confezione troveremo: una copia del gioco, una confezione steelbook con un artwork di DedSec, il CD con la colonna sonora del gioco, un artbook di 80 pagine, la maschera di Aiden Pearce e un'action figure da circa 23 centimetri del protagonista.
Attualmente non è stato ancora confermato l'arrivo della Limited Edition di Watch Dogs per il mercato europeo.
Per il mercato europeo attualmente sono state confermate le seguenti Edition:
DedSec Edition: statuetta di Aiden Pearce alta 23 cm, custodia speciale in metallo, cofanetto da collezione, artbook ufficiale con illustrazioni e bozzetti preparatori del gioco, mappa della città di Chicago, 4 carte da collezione a realtà aumentata, 3 badge esclusivi rappresentanti le fazioni e 3 missioni che offriranno circa 60 minuti di gioco aggiuntivi (permettendoci di proteggere la banca dati di un magnate di Internet dall’irruzione imminente della polizia in “Furto a Palazzo”, di rubare al capo dei Black Viceroys di Chicago una pericolosa arma biometrica in “Firma il Colpo” e di smascherare i loschi piani dei lobbisti che tenteranno di bloccare i sistemi di sorveglianza della città in “Dentro il Complotto”).
Vigilante Edition: collector box “Vigilante”, cappello e maschera di Aiden Pearce, colonna sonora originale e una missione per giocatore singolo (”Furto a Palazzo”).
Uplay Exclusive Edition: custodia esclusiva in metallo e 3 missioni per la campagna principale (”Furto a Palazzo”, “Firma il Colpo” e “Dentro il Complotto”).
Special Edition: copia del gioco, custodia con cover in edizione speciale e una missione per l’avventura in singolo (”Dentro il Complotto”). Una volta completata permette all’utente di sbloccare il tratto/abilità Pilota Esperto e di servirsi del mercato nero dei bassifondi e dei condotti di servizio della metropolitana di Chicago per avere a disposizione dei modelli di auto gratuiti e dei forti sconti sugli altri veicoli “in catalogo”.