Tiger Woods: amanti, ma anche golf online sul sito della Electronic Arts
Di lui non si smette mai di parlare, non solo per le proprie capacità sportive, ma anche per la vita privata, che tra gossip e verità, fa tanto parlare i giornali. E non solo quelli scandalistici. L'ultima, in ordine cronologico, è l'attribuzione al campione di praticare "sesso sporco". Queste le parole della pornodiva Devon James sul conto del giocatore, seguite del resto a dichiarazioni ed attriti con la ex Cori Rist, la moglie di Tiger Woods, Elin Nordegren, e i sospetti su Jessica Simpson. Ma a voler riscrivere la cronologia delle amanti del golfista rischiamo di perderci e di andare fuori tema.
Ma approfittando della pubblicità che Tiger si sta procurando – volente o nolente – la Electronic Arts ha deciso di farne un gioco online. Certo, date le premesse qualcuno immaginerà un sexy game. Ed invece è un gioco sulla seconda attività di Tiger Woods: il golf.
Il video che potete vedere in apertura di articolo, dunque, non conterrà nulla di osceno. Se tuttavia il trailer vi incoraggia al gioco, vi avvertiamo che poter iniziare la vostra avventura sportiva è sufficiente registrarsi al sito della Electronic Arts dedicato a Tiger Woods.
Registrandovi a "Tiger Woods PGA Tour" verrete insidiati da diverse richieste di delibere. Solo alcune sono necessarie al gioco, quindi, finché potete, ponete attenzione a tutto ciò che potete rifiutare.