video suggerito
video suggerito

Sony presenta il nuovo modello di PS Vita: più sottile, più leggera e con una maggiore autonomia [VIDEO]

Durante la conferenza stampa giapponese di Sony è stata annunciata la nuova PS Vita 2000, la versione “slim” della console portatile Sony.
A cura di Matteo Acitelli
0 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Si è da poco conclusa la conferenza giapponese di Sony. Nel corso dell'evento Sony Computer Entertainment Japan and Asia ha annunciato un nuovo modello di Playstation Vita che sarà disponibile a partire dal prossimo 10 Ottobre in territorio asiatico.

Immagine

La nuova PS Vita di Sony, PCH-2000, è il 15% più sottile (15 mm) e il 20% più leggera (219 grammi) rispetto all'attuale modello. Inoltre il display OLED presente nel modello attuale è stato sostituito da un display LCD HD da 5 pollici. Dispone di 1GB di RAM ed utilizzerà la connessione micro USB.

Migliorata infine la batteria che consentirà sei ore di gioco; un'ora in più rispetto al modello di PSVita già in commercio.

PlayStation Vita 2000 sarà disponibile nei colori bianco, light blue, giallo, rosa, grigio e nero. Attualmente il lancio è stato annunciato per il solo mercato giapponese. Il nuovo modello della console portatile di Sony sarà disponibile in Giappone dal 10 Ottobre al costo di 18.980 yen (circa 180 euro).

Immagine
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views