Silent Hill: Konami al lavoro per un nuovo episodio del gioco horror

A cura di Danilo Massa
In arrivo l'ultimo episodio di Silent Hill della Konami
La Konami è già al lavoro per l’ultimo episodio del noto titolo del survival horror. Le incognite più importanti: software house e data di uscita.

Per gli amanti dei survival horror sarà decisamente una notizia molto gradita: la Konami ha annunciato la sua intenzione di produrre un nuovo episodio di Silent Hill. I lavori per il nuovo appuntamento con l'horror sono dunque avviati, mentre sull'identità degli sviluppatori resta ancora fitta la nebbia – ma ci si augura non sia quella di Silent Hill, che occulta zombie e mostri.

Ovviamente, è possibile immaginare che per il prodotto finito si debba attendere un bel po', essendo cominciati ora i lavori. Si può solo sperare che nel frattempo la Konami fornisca, dapprima con il contagocce e poi a cascate, immagini e video del nuovo lavoro. E ci si può augurare anche che l'identità del gioco non venga tradita da tentazioni splatter, confermando l'elemento di diversità – quello psicologico – rispetto ad un altro titolo che ha fatto la storia del mondo dei videogiochi, Resident Evil.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views