Sexy game: la Apple censura di Daisy Mae’s Alien Buffet
I contenuti spinti continuano a far discutere. Così, mentre i sexy game hanno gradatamente accellerato il passo e perso vestiti nella corsa agli acquisti, alcune case, scosse dalle critiche, si muovono alla reazione, che talvolta giunge a censura.
È il caso della Apple, che è dovuta intervenire in merito alla "disinvoltura" di un'eroina che, cimentata nell'ardua impresa di salvare l'umanità dagli alieni, poteva vestire abiti sempre più succinti, sempre più minuti, sempre meno vestiti. Si tratta di "Daisy Mae's Alien Buffet", lo shooter della IUGO che tornerà disponibile in versione meno hot.
Il magazine MacRumors, intanto, fa notare l'arbitrarietà del giudizio della Apple, che sarebbe andata ad abbattere la propria scure su un gioco appena sexy, lasciando in vita applicazioni ben più calde.
Quale che sia stato il giudizio della Apple, adesso non si può che attendere che Daisy Mae torni a salvare la terra dagli alieni. Magari senza offrire la visione del proprio corpo per apprezzamenti sull'anatomia umana. Gli alieni vanno dissuasi, non convinti.
Danilo M.