7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

PSVita 2, Sony invita la stampa all’evento di presentazione

Sony Computer Entertainment Europe ha da pochi minuti inviato alla stampa un invito per un evento PlayStation che si terrà il prossimo 30 Gennaio. Le informazioni a riguardo sono davvero poche, eccole riassunte con gli ultimi rumor.
A cura di Matteo Acitelli
7 CONDIVISIONI
Immagine

Sony Computer Entertainment Europe ha da pochi minuti inviato alla stampa un invito per un evento PlayStation che si terrà il prossimo 30 Gennaio. Le informazioni a riguardo sono davvero poche, gli unici dettagli infatti provengono da un invito fotografato e diffuso dal portale IGN sul quale è possibile leggere: "Play on… Sei invitato ad una esclusiva colazione di briefing con PlayStation. A seguito del più grande lancio della storia di PlayStation (l'uscita di PS4, ndr), unisciti a noi per la presentazione di un prodotto più sottile".

Dai primi rumor emersi in rete l'evento Sony del 30 Gennaio potrebbe essere l'occasione giusta da parte della casa giapponese di presentare una nuova console Slim. Visto il lancio di PSVita avvenuto in Giappone lo scorso Ottobre e che potrebbe presto raggiungere il Nord America e l'Europa. Difficile, se non impossibile, pensare di vedere già una PS4 Slim o più in generale un nuovo modello della console next-gen di Sony. Quello che molto probabilmente sarà presentata quindi sarà un nuovo modello di PSVita, una PSVita 2 o comunque una PSVita Slim. Il nuovo modello di PSVita arrivato in Giappone lo scorso 10 Ottobre risulta più leggera del 15% dell'attuale modello della console portatile Sony, più sottile del 20%, con 1 GB di memoria interna ed uno schermo da cinque pollici LCD più luogo di quello OLED. Non ci resta dunque che aspettare il 30 Gennaio 2014 per conoscere le notizie ufficiali che Sony avrà da comunicare ai giornalisti e che noi saremo pronti a riportarvi sulle pagine di Games Fanpage.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views