video suggerito
video suggerito

Project CARS in uscita su PC, SteamOS, PS4, Xbox One e Wii U [VIDEO]

Project CARS, il nuovo titolo di guida sviluppato da Slightly Mad Studios, arriverà su PC, SteamOS, PS4, Xbox One e Wii U. Cancellate le versioni PS3 e Xbox 360.
A cura di Matteo Acitelli
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Il trailer ufficiale di Project CARS per PC, SteamOS, PS4, Xbox One e Wii U.

Immagine

Project CARS, il nuovo titolo di guida sviluppato da Slightly Mad Studios e finanziato dalla community, arriverà nel corso dell'Autunno 2014 su PC, SteamOS, PS4, Xbox One e Wii U. Secondo le ultime informazioni trapelate dal sito ufficiale del gioco, gli sviluppatori avrebbero infatti cancellato le versioni per PS3 e Xbox 360.

In una nota disponibile sul portale di Project CARS si legge: "Queste nuove, potenti piattaforme ci permetteranno di non compromettere la qualità della nostra visione, il che significa che i giocatori potranno sperimentare qualcosa di davvero mozzafiato quando si metteranno al volante".

A confermare ciò la nuova immagine del gioco in cui sono stati rimossi tutti i riferimenti alle current-gen console di Sony e Microsoft. Interessante infine notare il fatto che la versione Nintendo Wii U sia ancora in sviluppo.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views