video suggerito
video suggerito

Need for Speed Pursuit: uscita del gioco di auto… per clandestini e poliziotti

Sarei guardia o ladro? Scopri le novità dell’ultimissima edizione di Need for speed!
A cura di Danilo Massa
1 CONDIVISIONI
need for speed pursuit uscita

Che da fuorilegge si possa ambire a fare il poliziotto, è una possibilità che possiamo considerare con scioltezza e tranquillità soltanto nel mondo dei videogiochi. Salendo sulla nostra vettura sportiva, correndo più dei nostri avversari e vincendo dunque gare clandestine, possiamo anche arrivare ad essere impiegati nell'organico della polizia come pilota veloce e spericolato. A dare la caccia anche a chi prima sfidavamo illegalmente.

La principale novità dell'ultimissimo capitolo di Need for Speed – Need for Speed Pursuit – sembra essere proprio questa eventuale carriera che possiamo tentare di attraversare alla faccia (livorosa e preoccupata) dei nostri ex colleghi. Le auto su cui possiamo salire sono numerose come sempre e, tra queste, non mancano le italiane, dall'Alfa Romeo, alla Lamborghini.

Gradevole, infatti, anche la possibilità di salire sulla supercar della Polizia Italia, la Lamborghini Gallardo LP 560-4 Polizia. Insomma, anche le nostre forze dell'ordine diventano protagoniste di uno dei giochi di auto più famosi al mondo. Il mondo delle auto, dalle corse illegali agli inseguimenti mozzafiato, ci viene "offerto" dalla Electronic Arts, grazie allo sviluppo della software house Criterion Games.

Le nostre auto di lusso possiamo guidarle (purtroppo solo virtualmente) sull maggior parte delle piattaforme in commercio. Dal 19 novembre 2010, infatti, possiamo mettere mano al nostro pc, Play station 3, Nintendo Wii o xBox 360 per tentare – magari – una carriera piuttosto singolare nelle forze dell'ordine.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views