Need For Speed – Hot Pursuit: patch per pc diponibile al download
Si prospettano un bel pò di correzioni e qualche macchina nuova, ma nessuna DLC, per Need For The Speed Hot Pursuit nella versione per PC del gioco di corse della Electroinc Arts. Dicevamo che in questa nuova pach dovrebbero vedersi risolti i problemi che affliggevano le performance CPU, l'odiosissimo flickering che subiva il gioco dopo essere stato mandato in finestra( il Flickering è quell'effetto sfarfallio del simile a quello delle lampade ad incandescenza), la mancata risposta dello sterzo usando un periferica volante, il crash della mappa della modalità carriera, i salvataggi delle configurazioni finalmente saranno corretti e l'audio basso del motore.
Oltre a tutta questa serie di problemi risolti, che già non mi sembra poco, anche se la EA aveva dichiarato la presenza di alcune DLC in questo patch pack, ci dovremmo accontentare solo di alcuni bolidi nuovi da poter far correre sui nostri PC, quindi prepariamoci a scaldare i motori della Bentley Continental Supersports Convertible, la Lamborghini Murciélago LP 650-4 Roadster e la Dodge Viper SRT10 Convertible Final Edition.
Need for Speed: Hot Pursuit è l'ultimo capitolo, uscito nel novembre dello scorso anno, del famoso franchise di corse automobilistiche di Electronic Art, sviluppato da Criterion Games in collaborazione con DICE. In questo Hot Pursuite si torna alle mitiche corse clandestine che hanno fatto della serie una delle più apprezzate dai gamers, e non solo ai fan dei giochi rancing game, nel gioco possiamo correre come piloti clandestini oppure correre dietro ai piloti clandestini nei panni dei poliziotti. Il gioco disponibile su XBox 36o, PS3 e Wii è disponibile anche in versione portatile su iPhone e nds. E con queste piccole correzioni di rotta anche la versione PC non avrà nulla da invidiare alle versioni consolle.