18 Febbraio 2011
17:37

Mario sports mix: personaggi sbloccabili e scene con i trucchi del gioco

Mario Sports Mix è un nuovo successo per nintendo, oggi vi mosteremo come sbloccare tutti i personaggi e gli scenari nascosti.
A cura di Francesco Zullo

E' il successo delle ultime settimane, senza dubbio uno dei giochi più divertenti che si possano giocare da soli ed in compagnia, uno di quei giochi che permettono ai gamers, espreti o non che siano, di lottare gli uni contro gli altri senza risparmiare mai qualche risata di gusto…E' Mario Sports Mix.

Mario Sports Mix è l'ennesimo gioco di Nintendo in cui possiamo usare la grande famiglia di Super Mario Bros, per cimentarci in differenti sport. Il gioco può essere considerato il seguito di Mario Slam Basketball ma oltre alla pallacanestro con questo nuovo titolo sarà possibile anche  giocare a Pallavolo, Dodgeball e  Hockey. Una delle punte di forza di tutti i franchise a tema sportivo della Nintendo è sicuramente l'allegria di fondo del gioco, grafica colorata, armi buffe con cui infastidire gli avversari e anche e sopratutto un roaster molto grande in questo nuovo gioco è possibile utilizzare oltre al proprio Mii anche Mario, Luigi, Peach, Daisy ,Toad, Bowser, Bowser Jr., Wario, Waluigi, Yoshi , Ninja, Moguri, Maga, Bianca, Mago Nero, Kyactus,  Slime; come avrete nontato alcuni di questi personaggi appartengono al mondo della Square Enix, Final Fantasy e Dragon Quest, che ha sviluppato per nintendo questo titolo.

Ma non tutti i pesonaggi di questo gioco Nintendo saranno disponibili subito per alcuni di essi dovrete darvi da fare con qualche trucchetto: per poter disporre di Black Mage dovrete completare il percorso stella della Star Cup nella modalità Torneo; Cactuar verra sbloccato solo dopo 60 partite o in alternativa sconfiggendolo di un sentiero nascosto sempre in modalità torneo; otterrete Moogle completando la Mushoom Cup Slime, giocando 28 partite oppure sconfiggendolo in modalità torneo in un sentiero nascosto; dopo aver completato il percorso stella nella star cup otterrete Ninja; per Slime basterà vincere 28 partite  e per giocare con White Mage dovrete solo completare il percorso stella sulla Star Cup in modalità torneo. Nulla di più semplice.

Anche alcune arene saranno sbloccabili come premio in Mario Sports Mix per aver completato alcuni obiettivi. Sconfiggendo Bowser nella Star Cup potrete accedere al Bowser's Castle; il Daisy Garden sarà disponibile completando la Flower Cup, ma il quadro non è compatibile con la pallavolo, la Ghost Ship  giocando 40 partite, Koopa Beach dopo aver completato una partita nella stessa Koopa Beach in modalità torneo; completando la Mushroom Cup vincerete il Peach's Castle così come completandi la Star Cup otterrete la Starship; Giocate 35 partite sbloccarete la Waluigi Pinball, ma lo scenario non è compatibile con la pallacanestro; la Wario Factoy sarà sbloccata una volta completata una partita di torneo nello stesso scenario.

Mario Sports Mix è un gioco ricchissimo e divertente per tutta la famiglia e gli amici, disponibile solo per Nintendo Wii, si appresta a farvi passare tantissime ore di divertimento.

Mario Sports Mix: video trailer e immagini del gioco della Nintendo
Mario Sports Mix: video trailer e immagini del gioco della Nintendo
Super Mario originale: online il gioco della Nintendo
Super Mario originale: online il gioco della Nintendo
Super Mario Galaxy 2: Nintendo chiarisce i dettagli del gioco
Super Mario Galaxy 2: Nintendo chiarisce i dettagli del gioco
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni