video suggerito
video suggerito

Mario Kart in carne ed ossa nella video parodia di Rémi Gaillard

Rémi Gaillard fa il verso a Super Mario impegnanosi in una corsa a perdifiato per le strade di Francia, sarà più divertente di Mario?
A cura di Francesco Zullo
30 CONDIVISIONI
Rémi GAILLARD fa il verso al gioco Nintendo

Non c'è nulla di più serio che video giocare e sopratutto con alcuni titoli, giochi duri da uomini veri, quei video game che dopo ogni partita portata a fine ti fanno sentire sempre un po più fiero, quei giochi che dopo ogni sessione in multiplayer finiscono le amicizie e di sicuro si creano delle inimicizie con degli sconosciuti, insomma quei giochi come… Mario Kart. Il rancing game arcade di Nintendo è dalla sua comparsa su Super Nintendo un vero e proprio cult per tutti i giocatori, certo non è realistico come altri giochi di auto e nemmeno particolarmente longevo in sigle player ma decisamente uno dei più divertenti e soddisfacenti da fare in compagnia di amici che dopo il terzo guscio subito diventano aimè nemici.

Rémi Gaillard, ha capito che con Mario Kart non si può non scherzare ed ha deciso di interpretare lui stesso il mitico Super Mario ed affrontare sulle strade di Francia il suo personalissimo circuito di Mario Kart. Non potevano mancare le mitiche armi e i bonus che durante le partite arricchiscono il gioco di quel colore particolare che fa del titolo un gioco unico. L'artista francese ha davvero fatto centro con un filmato assolutamente diverte, quasi come il gioco in se e per se.

Mario Kart è una serie di videogiochi sulle corse automobilistiche in cui i protagonisti delle serie Nintendo, Super Mario Bros si sfidano su tracciati assurdi a bordo di divertenti e colorati GoKart oppure motociclette, nel recente capitolo per Nintendo Wii. Il gioco oltre a permettere di correre come dei pazzi, consente anche di lanciare oggetti contro gli altri concorrenti per impedire a gli avversari di arrivare al traguardo per primi, con l'introduzione della modalità online nell'ultimo capitolo della serie il gioco si è arricchito anche di tante sfide stagionali ed di una notevole longevità. Vi invito a giocarlo e a visitare la sezione con i video dei giochi che vi presentiamo sul nostro sito. Quasi dimenticavo… LET'S GO!

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views