Mafia 2, espansione: Jimmy’s Vendetta in arrivo il 7 settembre al prezzo di 10 euro
E' dalla fine di agosto che quei ragazzacci vanno scorrazzando per tutta Empire Bay, mietendo vittime a destra e a manca. Sembrano invincibili e spietati, sembra non vi sia spazio per la legalità e per un potere forte che li possa contrastare, a parte quello delle famiglie malavitose concorrenti. Ed invece i loro lavori non sempre sono così puliti, tanto che in Mafia 2, il gioco della 2K Games, si deve assoldare un uomo specializzato in "riparazioni".
Non si tratta ovviamente di un idraulico o di un elettricista, ma di un esperto in lavori puliti, laddove Vito Scaletta & company non portano a conclusione il loro lavoro così come si vorrebbe. Stiamo parlando di Jimmy, che arriverà sulle nostre console grazie all'espansione della 2K dal nome alquanto minaccioso: Jimmy's Vendetta.
Dopo il primo DLC (Jimmy's Betrayal), dunque, arriva il secondo, che renderà l'avventura di Mafia 2 (di cui potete vedere le immagini) ancora più avvincente e longevo. Si tratta, infatti, di ben 30 missioni tra assassinii ed inseguimenti pronte per noi a partire dal 7 settembre.
Il prezzo? 9,99 dollari che, in Europa, si tradurranno probabilmente in 9,99 euro.