video suggerito
video suggerito

Mafia 2 Digital Deluxe: prezzo e caratteristiche della versione speciale

L’espansione di Mafia 2 – o, più correttamente, l’edizione speciale – apre il mondo di Mafia 2 a nuovi abiti, auto, album fotografici e mappe!
A cura di Danilo Massa
21 CONDIVISIONI
Uno screenshot da Mafia 2

Ormai ci siamo abituati: a fianco alle versioni tradizionali si aggiungono e si moltiplicano quelle speciali che aprono al giocatore novità altrimenti inaccessibili. Questo assioma si conferma anche per il gioco della 2k Games in arrivo a fine agosto su Ps3, xBox 360 e Pc: Mafia 2. Non appena commercializzato, del gioco si potrà scaricare da Steam anche l'edizione Digital Delux, il cui prezzo sarà di 60 euro (precisamente 59,99).

Questa versione si potrebbe mostrare particolarmente interessante, specie per coloro che non hanno ancora messo le mani sul primo appuntamento di Mafia. Grazie all'edizione Digital Deluxe, infatti, sarà possibile giocare anche al primo episodio vestendo i panni di un tassista mafioso prima della Grande Guerra.

A parte poter scaricare il primo episodio della serie malavitosa, l'edizione Digital Deluxe mette il nostro mafioso nella possibilità di guidare due automobili nuove superlussuose, insieme a due abiti esclusivissimi.

Ma non dimentichiamo che la nostra missione è un'altra ed abiti ed auto nuove costituiscono solo l'aspetto positivo del nostro lavoro. E proprio perché dobbiamo lavorare la Digital Deluxe ci mette a disposizione anche un album fotografico delle famiglie mafiose di zona, così da facilitarci il riconoscimento dei nemici. Non solo: avremo anche una mappa digitale di Empire Bay, con la segnalazione di tutti i luoghi particolarmente… "interessanti" alla nostra bisogna.

E per allietare anche l'udito, la versione speciale includerà anche la musica originale di Mafia 2, registrata dalla Prague FILMHarmonic Orchestra.

Ma adesso riduciamo un po' l'entusiasmo… si deve ancora attendere il 27 agosto!

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views