video suggerito
video suggerito

Lara Croft Reborn: le informazioni sul nuovo Tomb Raider

Le prime informazioni sul Tomb Raider Lara Croft Reborn, cominciano a trapelare vediamo cosa ci tengono in serbo gli sviluppatori per questo nuovo capitolo della saga.
A cura di Francesco Zullo
43 CONDIVISIONI
Le prime notizie sul nuovo Tomb Raider

Prepariamoci a rigiocare con una delle icone video ludiche che più di altre hanno segnato la fine degli anni '90, stiamo parlando di Lara Croft ed ovviamente di Tomb Raider, stanno cominciando a girare le prime indiscrezioni sul nuovo capitolo della saga del videogame, che è riuscito ad esser trasposto al cinema ottenendo lo stesso successo che ha ottenuto sulle nostre Playstation e pc, ma andiamo a vedere quali sono le prime notizie che sono trapelate su questo nuovo Tomb Raider.

Cominciamo con il dire che in questo nuovo Lara Croft Reborn gli sviluppatori hanno voluto cambiare leggermente la nostra eroina rendendola decisamente più vicina ad una persona normale. Innanzitutto potremo giocare con una Lara decisamente più giovane di quella dei precedenti capitoli, infatti all'inizio del gioco la troveremo studentessa universitaria. La trama in cui sarà coinvolta la nostra eroina, sarà come sempre molto coinvolgente e la vedranno immergersi in avventure estremamente originali che contribuiranno a sviluppare la trama del gioco in maniera a di poco inaspettata. Anche il giunonico fisico di Lara subirà una trasformazione, gli sviluppatori hanno deciso di dotare la protagonista di un fisico più realistico e decisamente meno atletico. Una delle feature più interessanti di cui siamo venuti a conoscenza permetterà a Lara di cambiare espressione a seconda delle azione che le faremo svolgere durante le fasi di azione del gioco. Alcune modalità permetteranno di visualizzare in maniera differente alcuni oggetti presenti negli ambiente in cui si muoverà Lara in modo da migliorare la fase di esplorazione delle aree.

Questo nuovo Tomb Raider ci permetterà anche di fa evolvere la nostra Lara Croft durante tutto lo svolgimento del gioco, potremmo così trasformare noi stessi la studentessa dell'inizio del gioco nell'eroina di cui ci siamo un pò tutti innamorati durante le sessioni di gioco degli altri capitoli della saga. Ancora non sappiamo quando potremo finalmente far partire questo nuovo gioco sulle nostre Ps3, Xbox 360 e Wii ma saremo pronti a rivelarvi la data di uscita e tutte le altre informazioni su questo nuovo capitolo del gioco.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views