video suggerito
video suggerito

La line-up di Ubisoft per la Gamescom 2013 di Colonia

Ubisoft ha rivelato la lista dei giochi che porterà alla Gamescom 2013, la più grande fiera di videogiochi d’Europa.
A cura di Matteo Acitelli
0 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Ubisoft ha svelato i suoi titoli di nuova generazione che i visitatori di Gamescom potranno provare in anteprima, tra cui Assassin’s Creed IV Black Flag, The Crew e Watch Dogs. Durante la fiera, Ubisoft svelerà anche maggiori informazioni su una nuova proprietà intellettuale, attualmente in sviluppo per le piattaforme di prossima generazione.

Immagine

Presso lo stand Ubisoft i visitatori potranno provare i seguenti titoli:

Assassin’s Creed IV Black Flag: il nuovo episodio della acclamata serie di Assassin’s Creed, in cui i giocatori potranno rivivere l’età d’oro della pirateria vestendo i panni di Edward Kenway, un pirata tanto carismatico quanto brutale, addestrato dagli Assassini.

The Crew: un rivoluzionario gioco di guida e d’azione open-world per la nuova generazione di console, disponibile dall’inizio del 2014 e ambientato negli Stati Uniti d’America.

Might & Magic Duel of Champions: un gioco di carte e strategia online, ambientato nell’universo fantasy di Might & Magic. I giocatori possono scegliere un eroe, costruire il proprio mazzo e sconfiggere gli avversari in una serie di epiche battaglie con le carte.

Might & Magic Heroes Online: un GDR strategico free-to-play in cui i giocatori potranno controllare potenti eroi e rispettive armate, combattendo nel mondo fantasy di Ashan.

Might & Magic X Legacy: un realistico GDR in prima persona per giocatore singolo, con un sistema di combattimento a turni. Creando e guidando un gruppo di avventurieri nella città di Karthal e nei suoi dintorni, i giocatori potranno decidere il destino della penisola di Agyn.

The Mighty Quest for Epic Loot: un nuovo titolo free-to-play per PC sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal, che immergerà i giocatori in un bizzarro mondo fantasy medievale chiamato Opulentia, dove conteranno solo ricchezza, prestigio ed esibizionismo.

Rayman Legends: lo straordinario platform sviluppato dallo studio Ubisoft di Montpellier con protagonista il celebre eroe e tutti i suoi amici, supporterà un massimo di quattro giocatori, con una grafica stupefacente e un gameplay innovativo.

Splinter Cell Blacklist: Sam Fisher è a capo della 4th Echelon, una nuova unità speciale che deve rintracciare i responsabili della Blacklist, una serie di attentati terroristici contro i principali interessi degli Stati Uniti. Per fermare il conto alla rovescia della Blacklist, i giocatori dovranno scegliere il miglior modo per affrontare ogni sfida, sfruttando il vasto arsenale di abilità e mosse letali di Sam.

Watch Dogs: i giocatori vestiranno i panni di Aiden Pearce, un vigilante che con l’aiuto del suo smartphone sfrutterà le sue abilità di hacker per inserirsi nel sistema operativo centrale di Chicago (ctOS) e controllare così ogni dispositivo della città, trasformandola nella sua arma definitiva.

Tramite Uplay, la piattaforma online per i titoli di Ubisoft, alcuni fan saranno invitati a un evento esclusivo che si terrà il 21 agosto presso lo stand di Ubisoft, in cui potranno incontrare i membri dei propri team di sviluppo preferiti e provare i giochi disponibili. Inoltre, tra i visitatori della Gamescom saranno distribuiti 400 inviti, che garantiranno loro un accesso VIP allo stand, per saltare la fila e provare subito i giochi. Per i fan che non potranno partecipare all’evento, su Uplay saranno disponibili alcuni omaggi e una serie di offerte. Per maggiori informazioni, visitare questo link.

La dichiarazione di Yves Guillemot, CEO e cofondatore di Ubisoft: “La Gamescom di quest’anno è particolarmente interessante, perché per la prima volta i giocatori potranno provare le console e i titoli di nuova generazione, che stanno aspettando con tanta trepidazione. Gamescom è un’opportunità unica per incontrare i nostri fan e ascoltare i loro commenti, perciò siamo certi che adoreranno le sorprese che quest’anno abbiamo in serbo per loro”.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views