video suggerito
video suggerito

Kingdom Hearts Birth By Sleep: in Europa questa estate

L’ultimo titolo della saga Square Enix per Psp uscirà quest’estate sul mercato PAL. È il prequel dell’intera serie.
0 CONDIVISIONI
Kingdom Hearts birth by sleep europa

Square Enix dà finalmente al pubblico occidentale una notizia che aspettava da tempo: Kingdom Hearts Birth By Sleep è confermato per quest’estate per tutti i Psp negli Stati Uniti e in Europa. Sebbene non si abbia ancora una data certa, la notizia ufficiale della distribuzione ha ovviamente rallegrato tutti i fan della serie, che non vedevano l’ora di mettere le mani sul gioco, per ora in vendita solo sul mercato giapponese.

Ricordiamo che il gioco è un preludio alla serie originale, e vede protagonisti tre nuovi personaggi: gli aspiranti maestri di Keyblade Terra, Ventus e Aqua, nel loro tentativo di svelare il mistero che si cela dietro allo scomparso maestro Xehanort. I tre si muoveranno in un mondo tutto nuovo, entrando in contatto con i regni delle tre principesse Disney per eccellenza: Biancaneve, Cenerentola e la Bella Addormentata.

Per la gioia dei videogiocatori, il titolo comprende anche diverse modalità multiplayer: la Versus, l’Arena e la Rumble Racing Mode. Si tratta per le prime due di combattimenti tra guerrieri di Keyblade, mentre nella terza modalità l’arma si trasformerà in una sorta di vettura da cavalcare in una gara di corse. Il tutto fino a 6 giocatori via wireless.

Giuseppe A. D’Angelo

https://www.youtube.com/watch?v=VItlS-Z5594
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views