7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il finale di Assassin’s Creed è già stato scritto

Ai microfoni di Eurogamer, il game director di Assassin’s Creed 4 Black Flag, Ashraf Ismail, si esprime sul finale della serie Ubisoft.
A cura di Matteo Acitelli
7 CONDIVISIONI
Immagine

Ashraf Ismail, game director di Assassin’s Creed IV: Black Flag, intervistato da Eurogamer rilascia nuovi dettagli sul futuro della serie targata Ubisoft.

Ecco quanto dichiarato da Ismail: "Abbiamo già un’idea di come sarà il finale di Assassin's Creed e di quale sia la natura di questa conclusione. Ma chiaramente il nostro boss Yves Guillemot ha annunciato che Assassin’s Creed è diventata una saga con uscite a cadenza annuale. A seconda dell'ambientazione e di ciò che vogliono i fan, ci viene dato dello spazio narrativo su cui lavorare. Ma una fine c’è."

Immagine

"Al momento siamo capaci di introdurre elementi con sempre maggiore anticipo nei nostri giochi. In Assassin's Creed IV: Black Flag, ad esempio, abbiamo il personaggio di Edward, che era stato introdotto in Assassin's Creed III, ma in generale ci sono molte cose che apriranno ad altre possibilità."

Il game director ha comunque precisato che lo sviluppo della serie è portato avanti da più studi Ubisoft in contemporanea e che quindi la serie continuerà ad avere un'uscita annuale ancora a lungo.

L'uscita di Assassin’s Creed IV: Black Flag è prevista per il primo Novembre su PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U e, successivamente, su PC, PS4 e Xbox One.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views