0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

GTA 5 selezionato per partecipare al New York Film Festival 2013

Il nuovo titolo di Rockstar Games è stato selezionato per partecipare alla 51esima edizione del New York Film Festival.
A cura di Matteo Acitelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il nuovo titolo di Rockstar Games è stato selezionato per partecipare al Convergence Program del New York Film Festival.

Il New York Film Festival è un evento non competitivo che si svolge ogni anno a New York dal 1963. All'interno della 51esima edizione che si svolgerà dal 27 Settembre al 13 Ottobre prossimo, sarà presente anche Grand Theft Auto 5.

Secondo il programma del New York Film Festival 2013, il pubblico della manifestazione potrà assistere a ben due incontri pubblici: il primo Domenica 29 Settembre alle 15:30 presso l’Elinor Bunin Munroe Film Center (144 West 65th Street) che sarà incentrato sulla narrazione e sullo sviluppo del gioco. Questo incontro sarà moderato da Adam Sessler, produttore esecutivo di Revision3 e durante l'evento verranno approfonditi alcuni aspetti del gioco come il processo creativo di un prodotto di intrattenimento interattivo o il modo in cui tre personaggi giocabili consentono differenti tipi di narrazione.

Il secondo incontro pubblico dedicato a GTA 5 sarà invece moderato da Ryan Schreiber, fondatore di Pitchfork Media e si svolgerà presso l’Anfiteatro dell’Elinor Bunin Munroe Film Center che ospiterà un’edizione speciale del NEW YORK FILM FESTIVAL LIVE, un evento aperto al pubblico durante il quale i compositori del titolo e i supervisori della colonna sonora parleranno della colonna sonora del titolo Rockstar.

Previsto infine un concerto speciale nella Chiesa di San Paolo Apostolo con i compositori della soundtrack di GTA 5, Tangerine Dream, Woody Jackson, The Alchemist e Oh No. Il concerto con le musiche di GTA 5 si terrà Lunedì 30 Settembre alle ore 21.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views