God of War: Ghost of Sparta: uscita e prezzo di UMD e versione digitale
Nel giorno in cui era stata annunciata l'uscita in America, ecco arrivare dal blog ufficiale della PlayStation la "griglia di partenza" di God of War: Ghost of Sparta anche ne resto del mondo. La comunicazione è confortante, poiché non allunga affatto i tempi di uscita del famoso gioco. Kratos, insomma, sta là ed attende solamente noi videogiocatori assetati di sangue (virtuale) e guerre (sempre virtuali). Si tratta semplicemente di andare ed acquistare God of War: Ghost of Sparta. Per poi giocare e scoprire la storia del nostro eroe e delle sue – ormai arcinote – cicatrici.
Dopo la tappa negli Usa, tocca agli europei dell'Europa continentale. Oggi stesso, infatti, God of War: Ghost of Sparta è commercializzato anche in Italia; mentre per Gran Bretagna ed Irlanda si tratterà di attendere altri due giorni, il 5 novembre. Australia e Nuova Zelanda sentiranno il passo leggero di Kratos domani stesso.
Per quanto riguarda il prezzo, dobbiamo fare una dovuta distinzione tra il UMD e versione digitale. Nel primo caso il prezzo consigliato 29.99 euro (o 24.99 sterline); mentre nel secondo è di 26.99 euro (equivalenti a 16.99 sterline).