God of War 3: Kratos e Afrodite nel video hot parodia
A volta le bizzarrie della genialità non conoscono limiti… per questo siamo qui a presentarvi un video partorito dalle brillanti menti della IGN. Protagonista il potente Kratos, il semidio distruttore della saga di God of War.
Se pensavate che Kratos fosse dedito solo al massacro vi sbagliavate di grosso: tra una barbarie e l’altra il nostro antieroe pensa bene di ricaricare le sue energie copulando con sacerdotesse e divinità (l’ultima sua conquista, abbiamo visto, è stata Afrodite in God of War 3). I tipi della IGN hanno ben pensato di fare un collage delle sue performance erotiche, e trarne un film a basso budget ma dal sicuro successo commerciale. Il titolo? Mounting Olympus, con un gioco di parole che non è necessario spiegare…
Ovviamente si tratta di un trailer parodia di un film hard d’epoca. La fotografia patinata e la voce calda e sensuale dello speaker rimandano alle prime produzioni commerciali anni ’70, beat disco-soul compreso. Potrà questo essere l’esordio di uno dei futuri divi del cinema a luci rosse?
Giuseppe A. D’Angelo