video suggerito
video suggerito

Giochi online porno: cresce l’offerta gratis di videogame hot

Cresce il numero di giochi hot alla facile portata dei minorenni: una tendenza che nel mondo incontrollabile di Internet ci si poteva facilmente attendere.
A cura di Danilo Massa
7 CONDIVISIONI
Hot games

Sulla Rete ci sono tutti, grandi e piccini. Eppure trovare contenuti generalmente vietati ai minori di 18 anni è decisamente facile. E forse lo è più per i piccoli che per i grandi, dal momento che è proprio la fascia d'età giovane o giovanissima a sapersi muovere meglio nell'intricata rete di Internet. Non sarà dunque una novità per nessuno dire che è sufficiente scrivere su un motore di ricerca parole chiave quali "sexy game" per aprire pagine e pagine di "offerte".

Rispetto ad appena 12 mesi fa possiamo notare che non solo le "vetrine" sono aumentate – ovvero i siti che dedicano una parte o l'intero proprio contenuto a giochi di sesso – ma sono anche cresciute le produzioni delle software house che si muovono su Internet. Non mancano giochi simpatici, in cui il sesso – a parte la componente innegabilmente fisica – è soprattutto un pretesto per sorridere. Non a caso la comicità si è ampiamente utilizzata anche nel cinema per sdoganare scene piccanti non dissimili.

Numerosi anche i giochi che ovviamente si rivolgono a quanti – più semplicemente – cercano di "scoprire" (nel vero senso del termine) o di immedesimarsi nel personaggio interpretato.

Si assisteva ormai da parecchio tempo, del resto, all'integrazione di giochi assolutamente estranei al mondo erotico con scene particolarmente spinte. Si pensi ai giochi di sesso in God of War 3 o ai nudi in Heavy Rain. Se il gioco simula la vita, dopotutto, non poteva certo mancare uno dei lati più divertenti ed apprezzati…

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views