0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecco come sarebbe stato GTA 5 negli anni ’90 [VIDEO]

Un video ci mostra come sarebbe stato Grand Theft Auto 5 agli inizi degli anni ’90 su una console a 16 bit come il Super Nintendo o il SEGA Genesis.
A cura di Matteo Acitelli
0 CONDIVISIONI

I simpatici ragazzi di machinimarespawn hanno realizzato un video che mostra come sarebbe stato GTA 5 su una console del passato come il Super Nintendo o il SEGA Genesis.

Immagine

L'intro di Grand Theft Auto 5 è stata rivisitata in stile "retrò" dai grafici di Machinima. Mantenendo la colonna sonora presente nella sigla originale di GTA 5, Ogdens' Nut Gone Flake dei The Small Faces, hanno immaginato come sarebbe stato giocare al titolo Rockstar negli anni '90 con console come il Super Nintendo o il SEGA Genesis.

L'eccellente grafica in alta definizione di GTA 5 fa quindi spazio ai cari e vecchi pixel che regalano a tutti i fan della serie una simpatica parodia a 16-bit.

E per chi fosse in attesa di GTA 5 per PC vi segnaliamo che nella giornata di oggi il sito di e-commerce Gameseek ha pubblicato la possibile data di uscita del gioco insieme ai requisiti di sistema della versione PC.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views