2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Castlevania Lords of Shadow: le DLC “Reverie” e “Resurrection” dal 2011

Altre due nuove espansioni in arrivo nel 2011: a febbraio e a marzo usciranno, rispettivamente, “Reverie” e “Resurrection”!
A cura di Danilo Massa
2 CONDIVISIONI
castelvania

Se vi piacciono gli ambienti fantastici, creature orribili prodotte con l'ausilio della fantasia e delle leggende più terrificanti e se vi piace soprattutto l'azione, allora potrà interessarvi che Castlevania: Lords of Shadow si arricchirà a brevissimo termine di due nuovissime DLC. Se i nostri lettori sono stati tra i primi ad aver acquistato il gioco della Konami – commercializzato il 7 ottobre 2010 – è probabile che avranno già portato a termine l'avventura. Chi invece vi si cimenta da poco, avrà probabilmente altre ore di divertimento davanti a sé.

Per gli uni e per gli altri queste due espansioni saranno utilissime. Grazie ad esse, infatti, ci troveramo a dover uccidere altri mostri, affogati fino al collo in nuove missioni e guai. La prima DLC si chiama "Reverie" e ci mette nei panni di Gabierl. Dovremo tornare al pericolosissimo castello e dovremo salvare – come nelle migliori fiabe (ma non sappiamo se questa finirà bene) – Laura, colei che prima serviva la vampira Carmilla.

La seconda DLC, "Resurrection" prosegue la storia principale, riprendendo il racconto dalla fine dell'attuale Castlevania: Lords of Shadow. Qui capiremo qual è realmente lo scopo ultimo di Gabriel e lo vedremo ingaggiare l'ultima battaglia con un nemico, definito da Konami, "molto famoso". Se già vi prudono le mani nell'attesa di poter giocare con queste due nuove espansioni, è opportuno placarvi e ricordarvi le date di uscita di queste DLC. "Reverie" è atteso in tempi relativamente brevi: per febbraio. Per "Resurrection", invece, si prospettano una trentina di giorni in più. A marzo, infatti, sarà commercializzata anche questa seconda DLC.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views