video suggerito
video suggerito

Angry Birds Magic, gli uccellacci arrivano sui cellulari Nokia

il gioco Rovio mobile si appresta ad arrivare anche su gli smartphone nokia con una versione del tutto nuova ed esclusiva Angry Birds Magic.
A cura di Francesco Zullo
4 CONDIVISIONI
il gioco rovio arriva sui cellulari Nokia

Siete stufi di non poter giocare ad Angry Birds, perchè non possedete un iphone o un cellulare android? Tirate un sospiro di sollievo perché tra poco sarà possibile giocare ad una nuovissima versione del gioco, interamente dedicata a gli smartphone Nokia. Come ben sanno tutti gli appassionati del gioco Rovio, gli sviluppatori di Angry Bird sono sempre al lavoro per offrire nuove versioni del proprio videogame a tutti gli appassionati, con tutta provabilità la nuova edizione, chiamata Angry Birds Magic, sarà scaricabile solo dall'Ovi Store e quindi giocabile solo sui dispositivi della Nokia.

A quanto pare Angry Birds Magic sarà un gioco interamente dedicato all'interazione con altri gamers. Tramite la  tecnologia Near Field Communication di nokia: i gamers potranno connettersi tra loro per poter completare il gioco. In poche parole i primi 5 scenari del gioco saranno disponibili da subito, ma per poter accedere a tutti gli altri livelli disponibili, dovremo chiedere aiuto a gli amici con cui bisognerà connettersi  tramite NFC, una volta aggiunti gli amici al proprio gioco, saranno disponibili nuovi livelli, finti quelli dovremo chiedere ad altri amici un aiuto per poter completare il gioco.

Come ben sappiamo in Rovio sono davvero instancabili ed Angry Birds, dopo la versione per San Valentino e quella di Pasqua, si appresta ad arrivare con questa nuova versione Magic anche su Nokia dopo essere stato un vanto per i possessori di ipod/iphone/ipad. Non vediamo l'ora di vedere come potremo interagire con i nostri amici in questo nuovo Angry Birds Magic, e voi cosa ne pensate? cosa vi aspettate e cosa vorreste in questa nuova versione del gioco? Fateci sapere la vostra opinione.

https://www.youtube.com/watch?v=3afopE9iWMw
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views