5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angry Birds Seasons: l’update di Pasqua 2011 ravviverà il gioco

Mai domi gli uccelli arrabbiati di Rovio Mobile sono pronti ad impossessarsi della Pasqua con l’atteso Angry Birds Seasons di Pasqua.
A cura di Francesco Zullo
5 CONDIVISIONI
nuovo update per gli ucellacci di Rovio Mobile

Nuova stagione e nuovo immancabile update per gli uccellacci arrabbiati di Angry Birds, come ben sappiamo quelli della Rovio non perdono occasione per deliziare i gamers del loro gioco con un aggiornamento ad ogni festività e per ogni occasione speciale, tanti livelli a tema che danno la possibilità a gli appassionati del gioco mobile di cimentarsi in tante nuove e divertenti sessioni di gioco, sui propri Ipod, Iphone ed Ipad.

Uno degli ultimi update di Angry Birds, quello dedicato al film d'animazione Rio della  20th Century Fox è stato un vero è proprio successo per la Rovio mobile che è riuscito a battere ogni record con più di 10 milioni di downloads, ma andiamo a vedere come tenteranno di battere questo record con l'update dedicato alla Pasqua! Cominciamo col dire che da tempo circolavano numerose voci sul numero di livelli e feature che avremmo trovato nel gioco, oggi possiamo rivelare con certezza che l'Angry Birds Seasons di Pasqua beneficerà di un'espansione di ben quindici nuovi livelli dedicati alla festività ed una grafica del tutto nuova. Tra le tante novità messe a disposizione dei gamers dall'update Pasquale c'è anche la possibilità per gli utenti di usufruire di alcune uova d'oro da ricercare nel corso del gioco, in più altri 3 livelli inediti saranno rilasciati tramite, l'oramai immancabile Facebook.

Dopo l'edizione di San Valentino, quella di San Patrizio ed il successone di Angry Birds Rio, il gioco si arricchisce di tantissimi nuovi livelli per la festività di Pasqua, siete pronti a far intasare l' App Store Apple scaricando il gioco sui vostri Ipod, Iphone e Ipad? Fateci sapere cosa ne pensate di questa nova versione di Angry Birds Seasons e perché no delle featurette che vorreste nella prossima versione del gioco.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views