16:52

Serena Williams nello spot di Top Spin 4 è troppo sexy: censurata!

Ancora guai per Serena William, la tennista si è vista censurare lo spot di Top Spin 4 perché ritenuto troppo sexy, diamo un occhiata al video!

Serena Williams nello spot di Top Spin 4 è troppo sexy: censurata!

Sicuramente non passerà inosservato il nuovo titolo che 2K Sports ha preparato per tutti gli amanti di tennis, anzi possiamo dire che Top Spin 4 è già sulle bocche di tutti! Ma questa volta a far parlare non è stato l’ottimo lavoro svolto dagli sviluppatori della software house, bensì l’interessantissimo spot che i pubblicitari hanno pensato per il gioco e sopratutto l’esplosiva Serena Williams che ne è protagonista.

Nei 57 secondi dello spot di Top Spin 4, si possono ammirare tutte le doti tecniche di una Serena Williams intenta nel provare il gioco nella sua versione Playstation 3, ce ne siamo accorti solo per usa Move! Assieme alle doti tennistiche della giunonica Serena, quello che non è sfuggito a nessuno sono state alcune inquadrature che assieme alle doti sportive della Williams si soffermavano un pò troppo anche le splendide forme della sportiva, sottolineate da un attillatissimo body nero! Le immagini sono state considerate troppo volgari dalla 2K Sport che ha deciso quindi di sopprimere lo spot che non andrà mai in onda alla tv, che però è diventato quasi istantaneamente uno dei più clickati di youtbe, un pò come accadde per lo spot di Guitar Hero con Heidi Klum.

Top Spin 4 è già uscito nei negozi il 18 marzo ed è disponibile nei formati Wii, PlayStation 3 ed Xbox 360 e  come si evince dallo spot censurato la versione per la console Sony è compatibile con Move. Non sappiamo se e come questo incidente potrà influire sulle vendite del gioco, sta di fatto che a me è venuta proprio voglia di farmi una bella partita al tennis di SK Sport, e a voi? Mi raccomando di dirci la vostra, sullo spot e perché no anche su Top Spin 4!

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE