6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La data di uscita di Watch Dogs rimandata alla Primavera 2014

Ubisoft annuncia di aver posticipato la data di uscita di Watch Dogs alla Primavera 2014 per permettere al team di sviluppo più tempo da dedicare al tanto atteso free-roaming.
A cura di Matteo Acitelli
6 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie da parte di Ubisoft che attraverso un comunicato stampa annuncia lo slittamento dell'uscita di Watch Dogs alla Primavera 2014.

Watch Dogs, atteso per la fine di Novembre su PC, Nintendo Wii U, Xbox 360, PS3, Xbox One e PS4, è stato quindi posticipato per permettere al team di sviluppo ulteriori miglioramenti al titolo così da poter offrire un gioco di altissima qualità.

Il comunicato rilasciato dal team di sviluppo di Watch Dogs: Fin dall’inizio, la nostra ambizione con Watch_Dogs è stata quella di creare un gioco che incarnasse tutto ciò che volevamo vedere nella nuova generazione di videogiochi. Con questo pensiero in mente abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di uscita del gioco alla primavera 2014.

Sappiamo che moltissimi di voi si staranno chiedendo: “Perché ora?”. È stato estremamente difficile per noi decidere se rinviare il gioco. Ma fin dall’inizio, abbiamo deciso che non saremmo scesi a compromessi sulla qualità. Avvicinandosi la data d’uscita, mentre eravamo prossimi a far quadrare il cerchio, ci siamo resi conto che avevamo bisogno di altro tempo per raffinare e perfezionare ogni singolo dettaglio del gioco, così da poter consegnare a voi giocatori un’esperienza eccezionale e davvero memorabile.

Vorremmo cogliere quest’opportunità per ringraziare tutti voi. Il vostro interesse e il coinvolgimento che lasciate trasparire sul web, durante gli eventi e alle conferenze stampa sono per noi fondamentali. La vostra passione è ciò che più ci motiva.

Non vediamo l’ora di permettervi di visitare Chicago questa primavera. Siamo convinti che vi appassionerete al gioco tanto quanto lo sviluppo ha coinvolto noi.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views