video suggerito
video suggerito

Xbox One non supporterà hard disk esterni e chiavette USB al lancio

Dal PAX Prime di Seattle arrivano nuove informazione su Xbox One e sul supporto a periferiche di storage esterne, come hard disk o chiavette USB.
A cura di Matteo Acitelli
25 CONDIVISIONI
Immagine

In occasione del PAX Prime, l'evento dedicato ai videogames che si è svolto a Seattle dal 30 Agosto al 2 Settembre, il direttore della programmazione per Xbox Live, Major Nelson, ha parlato della nuova console Microsoft e del supporto alle periferiche di storage esterno, come hard disk o chiavette USB.

E dopo la notizia appresa dal sito ufficiale di Xbox One che annunciava il supporto dei comandi vocali al lancio della console per soli 5 paesi (Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Francia e Germania), arriva oggi la notizia che, all'uscita, Xbox One non supporterà periferiche esterne.

Le parole di Larry ‘Major Nelson’ Hyrb: "Xbox One verrà venduta con un hard disk da 500 GB, tutte le console avranno questo hard disk. In futuro c’è sicuramente l’intenzione di supportare i dispositivi di storage esterno, esattamente come abbiamo fatto con Xbox 360. Da quanto ne so io questa caratteristica non sarà però presente al lancio di Xbox One perché il team è impegnato a lavorare su altre cose, ma il supporto è sicuramente nella lista delle cose da fare, anche se non so quando verrà effettivamente implementato".

La data di uscita di Xbox One non è ancora stata annunciata ufficialmente. Alcune voci ed indizi confermerebbero il lancio della nuova console Microsoft per la fine di Novembre.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views