5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Xbox Live, i programmi televisivi di Microsoft in arrivo nel 2014

A poco meno di un mese dalla data di lancio della nuova Xbox One di Microsoft arrivano nuovi dettagli su Xbox Tv, il nuovo ed originale servizio del colosso di Redmond.
A cura di Matteo Acitelli
5 CONDIVISIONI
Immagine

A poco meno di un mese dalla data di lancio della nuova Xbox One di Microsoft arrivano nuovi dettagli su Xbox Tv, il nuovo ed originale servizio annunciato dal colosso di Redmond lo scorso Maggio durante la conferenza Xbox One Reveal. Il nuovo servizio di Microsoft porterà in esclusiva su Xbox Live alcuni inediti programmi televisivi come ad esempio l'esclusiva serie dedicata alla saga di Halo diretta da Steven Spielberg o Every Street United, un talent show basato sul calcio con l'obiettivo di scovare i migliori talenti del mondo.

Tramite Nancy Tellem, presidente della sezione entertainment e digital media di Microsoft, viene dunque annunciato il periodo di lancio del nuovo servizio che secondo quanto dichiarato sarà reso disponibile al massimo nel secondo trimestre del 2014. Inoltre Tellem tiene a precisare che Xbox Tv non sarà come NetFlix o LoveFilm ma offrirà un servizio completamente inedito, studiato appositamente per includere al suo interno funzioni interattive. Ed in attesa di scoprire la data di uscita ufficiale di Xbox Tv vi ricordiamo che il servizio sarà disponibile in esclusiva per Xbox Live su Xbox 360 e Xbox One.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views