6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Xbox Art: gli sfondi ufficiali dei migliori videogiochi

Microsoft presenta il nuovo progetto #XboxArt, una gallery che mette in mostra sette opere d’arte realizzate da alcuni artisti amanti dei videogiochi per celebrare i videogiochi più famosi del 2013 usciti sulle console Microsoft.
A cura di Matteo Acitelli
6 CONDIVISIONI
Immagine

Microsoft presenta il nuovo progetto Xbox Art, una gallery che mette in mostra sette opere d'arte realizzate da alcuni artisti amanti dei videogiochi per celebrare i titoli più famosi del 2013 usciti sulle console Microsoft. Ecco quindi di seguito le 7 opere realizzate dagli artisti che Xbox mette a disposizione gratuitamente per tutti i fan per poterli scaricare ed utilizzare come wallpaper per PC, social network e mobile accompagnate da una breve biografia dell'artista ed una descrizione dell'opera.

Ian Wilding – Halo

Immagine

Ian Wilding è un illustratore freelance che vive a Newfoundland, Canada. Ian ha realizzato ha progettato alcuni dei migliori poster dedicati ai giochi disponibili su internet, e la sua passione per l'arte e il gioco è evidente in tutte le sue creazioni.

Dan Mumford – Dead Rising

Immagine

Dan Mumford è un illustratore e designer freelance di Studio100, nel centro di Londra. Prevalentemente impiegato dall'industria musicale, Dan ha creato opere d'arte per molti artisti, tra cui The Black Dahlia Murder, Parkway Drive, A Day To Remember e Gallows.

Ron Guyatt – Battlefield

Immagine

Con base a Toronto, Ron Guyatt è un graphic designer e un illustrator che in passato ha lavorato con alcune delle principali testate dedicate al gaming, tra cui gamesTM e Level Magazine.

Vincent Roche – Borderlands

Immagine

Direttamente dal suo studio di Parigi, Vincent Roche usa la sua arte per esplorare la caratterizzazione nei videogiochi. Gestisce anche un blog che discute cultura geek nei giochi e nel cinema.

Ben Ashton-Bell – Assassin's Creed

Immagine

Ben Ashton-Bell è un illustratore e graphic designer il cui interesse principale è la creazione di immagini. Con sede a Melbourne, Ben espone regolarmente il suo lavoro e sta attualmente lavorando a una graphic novel.

Mitchy Bwoy – Modern Warfare

Immagine

Descritto come "uno dei migliori creativi del Regno Unito", Mitch in passato ha lavorato con alcuni clienti incredibili tra cui Mixmag, XLR8R e Addict Clothing. Il suo stile mescola sapientemente un senso malizioso del surrealismo con lo stile classico dei graffiti.

Mitchy Bwoy – Call of Duty

Immagine
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views