video suggerito
video suggerito

xBox 360: Usb espanderanno l’hard disk fino a 32 Gb

A partire dal 6 aprile sarà possibile utilizzare le proprie penne Usb anche sulla xBox 360. La Microsoft suggerisce memorie flash”.
A cura di Danilo Massa
1 CONDIVISIONI
usb xbox 360 penne

Se la memoria rigida della vostra xBox 360 volge rapidamente verso l'esaurimento dello spazio, non dovrete fare altro che tenere duro fino al 6 aprile 2010. La Microsoft, infatti, ha confermato per quella data la diffusione di un aggiornamento che renderà possibile alla console il riconoscimento delle comuni penne USB.

Una volta inserite, infatti, queste vengono formattate e conformate all'utilizzo per la xBox 360. Peer ora sarà possibile usare penna da una capacità non superiore ai 16 Gb. Se proprio si necessita di ulteriore spazio, la Microsoft avverte i giocatori che si potranno utilizzare anche due device USB di 16 Gb, per un totale di 32 Gb. Un'espansione importante, dunque, per giungere alla quale la casa produttrice della xBox 360 suggerisce "di utilizzare accessori con memorie flash, invece che a disco, perchè si sono dimostrate più veloci e affidabili".

Andando oltre l'interesse del consumatore, dal lato della produzione si è mossa la società SanDisk, siglando già un contratto per la fabbricazione dei supporti USB della xBox 360.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views