4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wwe All Stars: in anteprima i presonaggi del gioco

Presentiamo il roater di quello che si prospetta un gioco davvero imprescindibile per tutti gli appassionati di lotta ecco a voi i lottatori di Wwe All Stars.
A cura di Francesco Zullo
4 CONDIVISIONI
wweallstars

Ci vorrà all'incirca un mese perché tutti i gamers possano mettere le mani su quello che si prospetta uno dei più esaltanti titoli dell'anno. Appena un mese e potremmo, virtualmente, le gesta di grani eroi del  passato del wrestiling, saliamo sulla terza corda e prepariamoci a schiacciare a tappeto Wwe All Stars, dal primo aprile su tutte le Xbox360 degli appassionati. Wwe All Stars, ripercorre i grandi classici giochi di wrestiling arcade, tentando di racchiudere tutto il meglio dell'azione tipica di questo showsport permettendo ai gamers di poter ripetere tutte le tipiche mosse delle superstar della Wwe, un pò come si faceva con i pupazzetti da bambini.

Oggi infatti vi daremo alcune gustose anteprime su quello che potrete trovare sulla vostra Xbox360 una volta acquistato il titolo. Oggi infatti vi riveleremo parte del roaster di Wwe All Stars. Cominciamo con uno dei più grossi atleti della storia…in assoluto: Andre the Giant uno dei più amati personaggi del wrestling che dal 1970 fino a quasi tutti gli anni '80 si è imposto sulla scena conquistando il titolo di "L'ottava meraviglia del mondo". Bret "The Hitman" Hart, uno dei lottatori più bravi dal punto di vista tecnico, sfiancava i suoi avversari fino a metterli alle strette con la famigerata Sharpshooter, uno di più grandi! Eddie Guerrero è uno di quei personaggi che anche i più giovano possono ricordare, purtroppo tragicamente scomparso; uno degli lottatori più simpatici e divertenti dell'intera storia della Wwe. Non poteva mancare Hulk Hogan la vera legenda del wrestling. Jake ‘The Snake' Roberts: cattivo, volgare con quegli spaventosi serpenti era di sicuro un temibilissimo cattivo. ‘Macho Man' Randy Savage era un vero e proprio mito: chiassoso e colorato con uno stile di lotta unico. ‘Rowdy' Roddy Piper, era il più acerrimo nemico di Hulk Hogan, tra i due nella storia ne sono volate delle belle. Sgt. Slaughter ex marine intimidiva i suoi avversari con il suo atteggiamento intransigente e marziale.

Oggi abbiamo dato solo una veloce scorsa tra alcuni dei tanti lottatori presenti WWE All Stars, prediligendo un i personaggi storici e le vere e proprie vecchie glorie che potremmo interpretare nel gioco. Siamo convinti che in tantissimi aspettino con ansia il 1 aprile per mettere le mani sul gioco, intanto vi invito a gustarvi i video dei giochi presenti nella apposita sezione del nostro sito.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views