Worms 2 Armageddon: uscita per xBox live per i vermi del Team 17
Certo, l'aspirazione di ritrovarsi nei "panni" di un verme non colpisce proprio tutti. Eppure, chi ha avuto occasione di provare il gioco su iPhone a diffuso nel mondo dei videogiocatori un'impressione così positiva, che la software house ha avuto la possibilità di riprodurre il gioco anche sulla console della Microsoft. Worms 2: Armageddon si sposterà a breve dall'iPhone alla xBox 360.
Era una voce che già circolava in diversi ambienti, tanto da assumere anche presso il grande pubblico il carattere della certezza. Eppure si è dovuto attendere parecchio tempo prima che Team 17 potesse rendere nota il prosimo sviluppo e commercializzazione del gioco. Sappiamo che i possessori della xBox avranno a loro disposizione un arsenale sufficientemente interessante. Nel secondo capitolo di Worms, infatti, ci si muoverà per ben 30 missioni con una scelta di 6 armi sparse nel corso dell'avventura.
A parte la modalità di gioco tradizionale, è previsto anche l'allenamento ed un'area store in cui poter arricchire il proprio gioco. Come da tradizione nel settore videoludico, l'annuncio crea un'attesa che va quietata e allo stesso tempo stimolata con opportuni "stuzzichini". Ecco che allora i proprietari di Worms 1 si trovano adesso nella possibilità di scaricare una nuova mappa che porterà i nostri vermi nel medioevo!