video suggerito
video suggerito

World of Warcraft: Warlords of Draenor, la nuova espansione annunciata alla BlizzCon 2013 [VIDEO]

Dalla BlizzCon 2013 arriva l’annuncio da parte di Blizzard Entertainment della nuova espansione di World of Warcraft. Dall’immenso palco della manifestazione ecco il trailer di World of Warcraft Warlords of Draenor.
A cura di Matteo Acitelli
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Il trailer di World of Warcraft: Warlords of Draenor mostrato alla BlizzCon 2013.

Immagine

Dalla prima giornata della BlizzCon 2013 arriva l'annuncio da parte di Blizzard Entertainment della nuova espansione di World of Warcraft. Dall'immenso palco della manifestazione che si sta svolgendo presso l’Anaheim convention Center di Anaheim in California, ecco il quinto add-on di World of Warcraft, Warlords of Draenor.

World of Warcraft: Warlords of Draenor ci porterà nel mondo di Draenor a combattere insieme a nemici appartenenti al passato della serie Warcraft. Per favorire l'introduzione nel mondo di World of Warcraft per tutti coloro che vorranno cimentarsi per la prima volta nel gioco viene data la possibilità di creare un nuovo personaggio e portarlo direttamente al livello 90, permettendogli così un rapido recupero e la possibilità di giocare insieme ai propri amici. Molti modelli poligonali di alcune razze sono stati ridisegnati da zero per renderli il più simile possibile alla qualità grafica dei modelli più recenti. Con la nuova espansione di WoW arrivano infatti nuovi nemici, dungeon, raid, zone e campi di battaglia.

Nessuna informazione per quanto riguarda la data di uscita di World of Warcraft: Warlords of Draenor. I visitatori della BlizzCon 2013 potranno nel frattempo cimentarsi in anteprima a World of Warcraft: Warlords of Draenor provando il gioco sullo showfloor della manifestazione.

Le dichiarazioni di Mike Morhaime, CEO e co-fondatore di Blizzard Entertainment: "I giocatori potranno svolgere un ruolo di comando in uno dei conflitti più importanti per la serie. Questa espansione include anche alcune feature che renderanno più semplice per tutti tuffarsi nell'azione, sia che abbiano già giocato con WoW sia che lo facciano per la prima volta."

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views