Wicked Paradise, il primo gioco erotico in realtà virtuale con gli Oculus Rift [VIDEO]
Jeroen van Den Bosch è il creatore di una start-up belga che ha come mission quella di realizzare videogiochi per adulti.
Il primo videogioco erotico in sviluppo presso gli studi di Den Bosch si chiama Wicked Paradise, Paradiso Diabolico. Il fondatore definisce il gioco come una "versione erotica di Heavy Rain". Per lo sviluppo del titolo sono stati contattati alcuni sviluppatori che in passato hanno lavorato su giochi tripla A come Call of Duty o Lost Planet.
Wicked Paradise è il primo gioco avventuroso di realtà virtuale a carattere erotico e supporterà per l'appunto Oculus Rift, gli occhiali a realtà virtuale.
Durante un'intervista a PCGamesN Den Bosch ha dichiarato: "Trovo molto stano che sul mercato ci siano molti sparatutto ma non un titolo ben sviluppato solo per un pubblico adulto, da qui mi è venuta l'idea. Ho avuto l'occasione di provare un prototipo di Oculus Rift la scorsa estate e mi ha davvero stupito. Ho capito che la realtà virtuale è perfetta per un gioco per adulti immersivo."
"La storia è molto importante per noi. Vogliamo generare una tensione erotica tra i giocatori e i personaggi virtuali. L'ambientazione sarà moderna. E' davvero straordinario ciò che stiamo creando. Questo gioco non sarà pornografico. A differenza dei giochi moderni che incitano ad emozioni negative come l'uccidere e lo sparare, il nostro indurrà sensazioni positive: dalla passione alla seduzione."