86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

Videogames Party sbarca a Milano: due mesi di tornei, anteprime ed iniziative speciali

Dal 14 novembre all’11 gennaio Videogames Party invade Milano con un’infinità di tornei ed eventi pensati per tutti gli appassionati di videogiochi. All’interno dello spazio di viale Montenero 78 i visitatori avranno la possibilità di provare le ultime uscite videoludiche ed approfittare delle offerte della catena Opengames.
A cura di Marco Paretti
86 CONDIVISIONI
Videogames party Milano

Anche quest'anno il Videogames Party sbarca a Milano con due mesi di anteprime, tornei e tante attività. All'interno del temporary store di viale Montenero 78 sarà possibile provare con mano le ultime novità in campo videoludico come FIFA 15, The Crew, Super Smash Bros e The Evil Within, oppure partecipare ai numerosi tornei ed iniziative in programma.
Dal 14 novembre all'11 gennaio lo spazio sarà aperto al pubblico per un lungo evento creato in collaborazione con Opengames, catena di negozi con oltre 150 punti vendita in Italia. Quest'ultima proporrà a tutti i visitatori diverse offerte e promozioni esclusive, anche in previsione del periodo natalizio.

Il temporary store si divide in due aree: una zona espositiva ed un'arena eventi. All'interno della prima gli appassionati avranno la possibilità di provare una grande varietà di videogiochi: Skylanders, Call of Duty e Destiny di Activision, World of Warcraft e Heartstone di Blizzard, FIFA 15 e Dragon Age: Inquisition di Electronic Arts, The Evil Within, Metro Redux e Sleeping Dogs di Koch Media, The Crew, Just Dance 2015 e Monopoly di Ubisoft e tantissimi giochi Nintendo, tra cui Super Smash Bros, Bayonetta 2, Mario Kart 8 e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.
Per quanto riguarda l'arena eventi, invece, il calendario prevede 12 tornei con quattro fine settimana di qualifiche seguiti dalle grandi finali del 3 e 4 gennaio. I pro gamer potranno sfidarsi, in maniera totalmente gratuita, a FIFA 15, Call of Duty: Advanced Warfare, Tekken Tag Tournament 2, Naruto Storm League, Pokémon X e Y, Mario Kart 8, Super Smash Bros, Heartstone e League of Legends.
.

Videogames party Milano

Grazie alle partnership con AMD, Cooler Master, Sapphire, Western Digital ed EIZO, i videogiocatori potranno sfidarsi a League of Legends e Heartstone in un'area completamente dedicata a questi due grandi successi del panorama degli eSport. Le collaborazioni tra Videogames Party ed aziende terze proseguono anche con Fastweb e Netgear, responsabili delle connessioni LAN tra PC e console, e con Bose, leader del mercato audio consumer che ha messo a disposizione i propri prodotti per offrire agli sfidanti il migliore audio possibile.
Video games Party vi aspetta in viale Montenero 78 a Milano dal 14 novembre all'11 gennaio.

86 CONDIVISIONI
Immagine
Giornalista dal 2002 specializzato in nuove tecnologie, intrattenimento digitale e social media, con esperienze nella cronaca, nella produzione cinematografica e nella conduzione radiofonica. Caposervizio Innovazione di Fanpage.it.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views