video suggerito
video suggerito

Vancouver 2010 per iPhone e iPod Touch

I giochi olimpici di Vancouver sono ora anche sui portatili della Apple: grafica semplice e gameplay immediato per il gioco della Real.
0 CONDIVISIONI
Vancouver-2010

Le Olimpiadi invernali di Vancouver 2010 sono da poco iniziate e, se non ci basta assistere alle performance sportive degli atleti, possiamo anche decidere di gareggiare con loro. Con un app per iPhone e iPod Touch ovviamente. Il gioco si chiama appunto Vancouver 2010, ed è sviluppato dalla Real Games.

Competeremmo in cinque sport invernali tipici: snowboard, biathlon, pattinaggio, sci di fondo, freestyle. Il gameplay sfrutta tutte le caratteristiche del portatile della Apple, dallo schermo touch al sensore di movimento, a seconda della competizione. La grafica è semplice e funzionale, non particolarmente entusiasmante essendo un semplicissimo 2D pupazzesco. Lo stesso dicasi per le musiche. Ma l’applicazione si lascia giocare bene, considerando naturalmente che si possono sfidare anche altri concorrenti in multiplayer nelle sfide singole o concorrere con loro nelle competizioni a squadre. Disponibile anche in italiano. Costo: 2,39 nell’Apple Store.

Giuseppe D’Angelo

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views