video suggerito
video suggerito

Un parco tematico dedicato a Angry Birds [FOTO]

Apre in Cina il primo parco tematico dedicato alla famoso videogioco di Rovio, 10.000 metri quadri per il primo parco ufficiale di Angry Birds.
A cura di Matteo Acitelli
4 CONDIVISIONI
Immagine

Ha aperto ufficialmente il 1 Ottobre, giorno di festa nazionale in Cina, il primo parco tematico con licenza ufficiale dedicato alla serie di Angry Birds. Dopo l'apertura del parco a Changsha di cui però non vi è la licenza ufficiale da parte di Rovio, ha aperto nei pressi della città di Haining, dopo qualche giorno di rodaggio effettuato nel mese di Settembre, il primo parco ufficiale dedicato agli uccelli più famosi dei videogiochi, con un’estensione di circa 10.000 metri quadri.

Immagine

All'interno del parco i visitatori potranno intrattenersi in tutta una serie di attrazioni dedicate al famoso franchise degli uccellini colorati come ad esempio il famoso castello presente nel gioco. Oltre alle attrazioni e alle giostre per bambini non manca ovviamente uno spazio dove poter provare tutti i titoli della serie videoludica ed alcuni shop dover poter acquistare i vari gadget di Angry Birds.

Immagine
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views