Un corposo aggiornamento di Xbox One all’uscita della console
Nel corso di un'intervista, Marc Whitten di Microsoft ha svelato diverse novità sulla nuova console Microsoft. Dopo aver risposto ad alcune domande di cui sono già trapelate in rete le informazioni dichiarate, Whitten ha parlato dell'update che verrà rilasciato al lancio della console.
Le parole di Marc Whitten: "Stiamo cercando di ottimizzare al meglio Xbox One e di migliorarla il più possibile affinché i tempi di download il giorno del lancio non siano troppo lunghi. Al momento ci aspettiamo che la maggior parte degli utenti ci mettano almeno tra i 15 e i 20 minuti a scaricare questo update."
Un aggiornamento di Xbox One che sembra quindi molto corposo. Nonostante Microsoft non si sia sbilanciata sulla dimensione del file di update, il fatto che per scaricarlo ci vorranno circa 15-20 minuti farebbe pensare che si tratta di almeno 300MB di download. Vedremo dunque se i server della casa di Redmond reggeranno la mole di utenti che tenteranno di scaricare l'aggiornamento al day one della console.
Ricordiamo che Xbox One arriverà in Italia il prossimo 22 Novembre 2013.