17 Gennaio 2014
13:19

Trucchi GTA 5: come rendere invisibile l’auto in GTA Online [VIDEO]

Tra tutti i trucchi di GTA 5 Online oggi vi presentiamo un breve tutorial che vi permetterà di rendere invisibile l’automobile in cui si viaggia per le strade di Los Santos.
A cura di Matteo Acitelli

Dopo la manutenzione straordinaria avvenuta la scorsa notte ai server di GTA Online che ha tenuto lontano per diverse ore i videogiocatori di GTA 5 dalla modalità multiplayer online, visto che ora la situazione è tornata alla normalità, ne approfittiamo per un breve tutorial che vi permetterà di rendere invisibile l'automobile in cui si viaggia per le strade di Los Santos.

Se molti di voi stanno pensando che utilizzare questo trucco possa comportare il ban da parte di Rockstar Games state tranquilli, si tratta infatti di un semplice bug che non comporta alcun problema ai giocatori che ne fanno utilizzo. Per far scomparire il nostro mezzo in GTA Online occorre semplicemente procurarsi un'auto ed un compagno d'avventura. Basterà quindi raggiungere un qualsiasi Los Santos Customs e avvicinatevi all’ingresso. Una volta sollevato il portone andate avanti finché la parte anteriore del vostro mezzo non sarà all’interno dell’officina. A questo punto scendete dall'auto premendo il tasto Y (su Xbox 360). A questo punto l'automobile diventerà invisibile. Se è vero che questo trucco non comporta alcun problema di ban, vi invitiamo comunque a fare attenzione quando utilizzate cheats o sfruttate bug del gioco pur di ottenere denaro "extra". Rockstar si sta  attivando per bannare tutti i giocatori che sfruttano gli errori del gioco per incrementare i propri averi ed invita tutti i giocatori di GTA Online a segnalare tutti gli utenti scorretti tramite lo strumento presente nel gioco, che può essere raggiunto tramite la scheda giocatore.

GTA 5, risolti i problemi di connessione in GTA Online
GTA 5, risolti i problemi di connessione in GTA Online
GTA 5, online la patch 1.04 di GTA Online per PS3 e Xbox 360
GTA 5, online la patch 1.04 di GTA Online per PS3 e Xbox 360
GTA 5, ban per i giocatori che hanno sfruttato i bug di GTA Online
GTA 5, ban per i giocatori che hanno sfruttato i bug di GTA Online
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni