Tra le slot machine online arrivano 15 nuovi giochi approvati dall’Aams per Unibet
Avete presente quelle slot machine in cui su 5 colonne sono riportati colori e numeri delle carte francesi? Si tirava la maniglia e dopo giri, stop, rigiri e un po’ di suspance ci si fermava a delle piccole carte ingiallite sperando che la combinazione fosse quella vincente. Ebbene, l’adrenalina di quei giochi è la stessa, ma passa per un simpatico ammodernamento e per storie del tutto nuove, rappresentante anche (ma non sempre) attraverso lo stessa girandola di colori della leva meccanica delle vecchie slot-machine. Nelle 15 nuove slot-machine di Unibet l’uomo corteggia la dottoressa, chiede di poterla sposare, convola a nozze (come da video di seguito); mentre su un altro gioco Robin Hood conquista la sua terra e su un altro ancora una nave di pirati fantasmi conquista nuovi ori.
Si passa insomma da scenari fantascientifici a fiabeschi, dagli antichi romani agli egiziani, dalla frutta ai maiali, dal pistolero ai robot… e chi più ne ha, più ne metta, perché queste grafiche nuove esprimono l’intenzione di chi non si accontenta più del gioco nudo e crudo, ma vuole qualcosa in più capace di divertire il giocatore al di là delle semplici scommesse (per inciso: sul sito è possibile giocare anche senza soldi).
Tra l’altro questi giochi sono a portata di mano più di quanto non lo siano le slot-machine della precedente generazione. In primo luogo l’AAMS ha approvato i titoli della Unibet, garantendone dunque la conformità alla legge. In secondo luogo vi si può giocare online in maniera semplicissima. Una veloce registrazione al sito Unibet fornendo poche generalità permette successivamente di effettuare un deposito e di iniziare subito a giocare con i bonus.
E siamo al terzo punto che rende questi giochi estremamente accessibili: contro un jackpot che arriva anche oltre i 180.000 euro, si può giocare una somma minima di 0,01 euro. Insomma, la slot machine può essere qualcosa di divertente, di leggero e di spensierato, lontani dall’oscurità dell’angolo di un bar e dalla pesantezza di gettoni troppo costosi.
Articolo sponsorizzato