Tomb Raider Definitive Edition per PS4 confermato da Square Enix
Dopo la comparsa a sorpresa di Tomb Raider: Definitive Edition per PS4 sui listini online di Amazon Italia, inserito per errore sulla pagina delle prenotazioni con data di uscita fissata per il 24 Gennaio 2014, arrivano oggi da Square Enix le dichiarazioni che ne confermerebbero l'uscita del titolo. La società ha affermando che l'annuncio ufficiale del nuovo gioco di Tomb Raider arriverà entro i primi giorni di Dicembre.
Le dichiarazioni di Square Enix alla redazione di Dualshockers: "È così difficile mantenere un segreto in questi giorni! Apprezziamo tutto l'entusiasmo, ma non abbiamo alcun dettaglio da condividere ancora. Detto questo, ti consigliamo di tenere d'occhio uno degli eventi più importanti dedicati ai videogiochi che avverrà nei primi giorni di Dicembre".
Il reboot di Tomb Raider per console di nuova generazione sembra dunque essere stato confermato. Non ci resta che aspettare il mese di Dicembre, probabilmente il prossimo 7 Dicembre in occasione degli Spike VGX 2013 Awards, per scoprire tutti i dettagli sul nuovo titolo Square Enix.