video suggerito
video suggerito

Tomb Raider Definitive Edition, il prezzo del gioco spiegato da Scot Amos

Dal forum ufficiale di Eidos arriva il commento di Scot Amos, executive producer di Crystal Dynamics e Tomb Raider, che risponde agli utenti spiegando i motivi del prezzo di Tomb Raider: Definitive Edition.
A cura di Matteo Acitelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

 Dal forum ufficiale di Eidos arriva il commento di Scot Amos, executive producer di Crystal Dynamics e Tomb Raider, che risponde agli utenti spiegando i motivi per i quali Tomb Raider: Definitive Edition sarà venduto a prezzo pieno e non ad un costo ridotto (rispetto alla versione current-gen).

Scot Amos ha infatti rassicurato i giocatori che Tomb Raider: Definitive Edition, la cui data di uscita ricordiamo essere fissata per il 31 Gennaio 2014 su Xbox One e PS4, sarà un grande gioco e non un semplice porting. Come ha dichiarato lo stesso Amos, se ci trovassimo davanti ad un semplice porting sarebbe stato giusto richiedere un prezzo ridotto del titolo ma qui parliamo di un gioco che aggiunge innumerevoli elementi per vari aspetti quali: l'estetica, la fisica e le luci del gioco, che nel complesso tenteranno di sfruttare tutte le caratteristiche che le console di nuova generazione possono offrire. Conclude l'intervento facendo presente che Scot Amos non si occupa di assegnare i prezzi dei giochi e per questo non può controllare direttamente le vendite o i prezzi del gioco.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views