Tomb Raider 9: probabile il motion controller Sony per il gioco della Eidos
La bella Lara Croft torna ad impreziosire il mondo dei videogiochi. La fascinosa protagonista della Eidos Interactive sarà sulle nostre console, in primis sulla PlayStation 3, a partire dal prossimo inverno. Il tempo per accompagnarla nelle avventure più emozionanti del mondo dei videogame, dunque, è ancora lungi dall'arrivare, ma nel frattempo arriva una buona notizia.
È altamente probabile, infatti, che Tomb Raider 9 supporterà il nuovo motion controller della Sony. Dopo l'adozione dello stesso controller per Heavy Rain, l'uso dello stesso per Tomb Raider dovrebbe rappresentare uno degli elemnti di novità dell'ultima versione del gioco di avventura della Eidos.
Accanto al controller, infatti, si aggiungono anche gli elementi innovativi relativi alla grafica, alla modalità multiplayer e alla meccanica di gioco. Queste le poche notizie provenienti dalla software house, ma nel corso di un anno le news arriveranno col contagocce. Ma ininterrotte, fino alla marea che precede il lancio del gioco.
Danilo M.